Home Intrattenimento Sospesa la Domenica Gratuita nei Musei in Tutta Italia

Sospesa la Domenica Gratuita nei Musei in Tutta Italia

Sospesa la Domenica Gratuita nei Musei in Tutta Italia

La bella iniziativa che permetteva ai cittadini di poter visitare gratuitamente, ogni prima domenica del mese, i Musei di Tutta Italia è stata sospesa a causa del Coronavirus.

Diversi Musei resteranno comunque aperti, salvo ulteriori provvedimenti che potrebbero essere presi nei prossimi giorni in particolari località, ma si dovrà procedere con il pagamento del biglietto.

A conferma della sospensione della Domenica Gratuita al Museo vi segnaliamo il breve comunicato stampa pubblicato sul sito dei Beni Culturali dal Titolo “Musei, MIBACT: Sospesa la Domenica Gratuita di Marzo in Tutta Italia”

Domenica 1 marzo sarà sospesa l’iniziativa del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo che prevede in tutta Italia l’ingresso gratuito nei musei, parchi archeologici e altri luoghi della cultura dello Stato ogni prima domenica del mese.

 

Per il momento la sospensione riguarda solo la prima domenica di marzo, non sappiamo quindi se la sospensione riguarderà anche i prossimi mesi. Vi terremo aggiornati con future comunicazioni.