Home Intrattenimento Temptation Island Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non parteciperanno

Temptation Island Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non parteciperanno

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia potrebbe essere Squalificata

Da quello che si è potuto apprendere la famosa fashion blogger Clizia Incorvaia e il fidanzato Paolo Ciavarro non parteciperanno a Temptation Island Vip, in quanto secondo quello dichiarato dalla ragazza durante un’intervista la coppia non sembra assolutamente interessata a partecipare a un programma quanto meno simile al GF.

 

Perché Clizia Incorvaia  ha declinato l’invito di Maria De Filippi

Clizia Incorvaia  ha parlato della sua decisione di non partecipare a Temptation Island Vip, per cui era stata contattata da Maria De Filippi, al programma Radiofonico “Turchesando” dove ha dichiarato: “Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto, ma abbiamo rifiutato (riferendosi al fidanzato Paolo Ciavarro). Maria è una persona stupenda. Questo (il format televisivo) non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi“.

Sostanzialmente la fashion blogger è Ciavarro non avrebbero nessuna intenzione di mettere in discussione il loro rapporto, cosa che inevitabilmente invece sarebbe avvenuta qualora avessero acconsentito a far parte del cast, in quanto sull’Isola di Temptation Island (di cui la versione Vip e uno spin-off di quella classica) è un’isola dove non mancano le tentazioni, quindi meglio evitare brutte sorprese.

Poi la ragazza ha proseguito raccontando cosa l’ha spinta a non concedersi a Paolo Ciavarro dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Clizia infatti ha dichiarato in un rapporto a due ciò che conta di più è sicuramente l’attrazione mentale che si viene a creare, quindi sarebbe stato proprio questo il motivo per cui i due si sono mantenuti casti durante la partecipazione al Reality, consumando poi una volta usciti e soprattutto quando si è presentato il momento giusto.

Inoltre, con il lockdown finalmente alle spalle e la riapertura dei confini Regionali, Paolo Ciavarro dopo quasi tre mesi di lontananza è riuscito a volare in Sicilia e riabbracciare la sua Clizia, però nonostante i due ragazzi siano davvero innamoratissimi per il momento hanno deciso di non andare a vivere insieme, restando ognuno a casa propria.