UnipolSai Regala Un Mese di Assicurazione Rc Auto ai Suoi Clienti

UnipolSai Regala Un Mese di Assicurazione Rc Auto ai Suoi Clienti

Il Coronavirus ti tiene chiuso in casa e stai utilizzando la tua auto poco, magari anche nulla. Alcune compagnie assicuratrici stanno pensando se rimborsare o meno un piccolo periodo della rata Rc Auto, UnipolSai ha invece già deciso di restituire una mensilità del premio assicurativo della tua automobile sul prossimo rinnovo.


Potranno usufruire di un mese di rata Rc Auto gratuito tutti coloro che hanno stipulato una polizza assicurativa con UnipolSai prima del 10 aprile 2020.

Per questi clienti UnipolSai sarà possibile richiedere un voucher che corrisponde a un dodicesimo di quanto pagato annualmente come premio Rc Auto (con un minimo di 20€).

L’iniziativa si chiama UnipolSai #UnMesePerTe. I clienti interessati dovranno recarsi sul sito ufficiale della compagnia assicuratrice e compilare l’apposito form di tutti i dati necessari, come quelli anagrafici e quelli relativi al proprio veicolo.

Tutti coloro che aderiranno all’iniziativa riceveranno un voucher, ossia un buono sconto, da utilizzare sul prossimo rinnovo della polizza assicurativa.

Non possono partecipare all’iniziativa UnipolSai #UnMesePerTe le polizze natanti e quelle che tutelano le flotte assicurate a libro matricola.