Home Intrattenimento Uomini e Donne, Barbara De Santi ha ironizzato sulla gelosia di Gemma...

Uomini e Donne, Barbara De Santi ha ironizzato sulla gelosia di Gemma per Sirius

Uomini e Donne, La psicologa Ilaria Squaiella parla del rapporto tra Sirius e Gemma

È arrivata un’altra frecciatina per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius), ovvero la dama e il corteggiatore di Uomini e Donne, che questa volta sono stati punzecchiati parecchio velenosamente su Instagram da Barbara De Santi. Andiamo a vede quali parole ha usato.

 

L’ironia di Barbara De Santi sulla gelosia di Gemma

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda la settimana scorsa Gemma Galgani ha avuto uno scatto di gelosia verso Sirius, infatti il ragazzo ha ricevuto alcuni apprezzamenti dalla quarantenne Valentina Autiero che, candidamente, ha anche affermato: “Noi ci guardiamo spesso. Nicola, non dire che non è vero”.

Ovviamente queste parole non sono state gradite dalla Dama, la quale rosa dalla gelosia ha caldamente proposto a Vivarelli di approfondire la conoscenza con la potenziale nuova corteggiatrice, questo scatto ovviamente è dovuto al fatto che Gemma si è mostrata palesemente infastidita da questa intromissione tra lei e Sirius.

Il giorno dopo Barbara De Santi ha pubblicato su Instagram, nella sezione della Storie, un post molto ironico che rappresentava uno scatto di Gemma proprio mentre era divorata dal mostro della gelosia, accompagnando il tutto con la seguente didascalia: “Una dote che Nicola apprezza di Gemma è il self control. Ricordate?“.

È palese che quella della De Santi (che per l’ennesima volta mette in discussione l’autenticità del corteggiamento tra la Galgani e Nicola Vivarelli) oltre che ironia sia anche stata una provocazione, in quanto con le sue parole ha voluto sottolineare quello che Vivarelli aveva dichiarato proprio la settimana scorsa, ovvero che lui apprezzava della Dama proprio il suo atteggiamento calmo che è bastato poco a far saltare, infatti dopo le avance rivolte al ventisettenne da parte di Valentina Autiero si è vista una Gemma decisamente alterata, che ha messo da parte il suo temperamento controllato per una reazione che potremmo definite un po’ eccessiva.