Uomini e Donne, Gemma e Sirius, cosa pensa Sabrina Martinego, ex Dama del Trono Over

Sabrina Martinego

Da quanto Nicola Vivarelli ha iniziato a corteggiare Gemma Galgani il pubblico di Uomini e Donne si è diviso a metà, tra i favorevoli troviamo l’ex Dama del Trono Over Sabrina Martinengo, che su “Twitty Tv” ha commentato molto positivamente la storia tra i due.


 

Le parole di Sabrina Martinengo su Gemma e Nicola

Come ormai tutti ben sappiamo la storia tra Gemma e Nicola ha destato non poco stupore (per non parlare poi delle polemiche) a causa della loro enorme differenza d’età, in quanto lui è un baldo giovane di soli 26 anni mentre lei è una bella signora di 70 anni.

Infatti non sono pochi coloro che credono che il ragazzo in realtà non sia interessato alla Dama, in quanto secondo i detrattori lui mirerebbe solo a trovare visibilità ed è per questo motivo che, nonostante tutte le critiche feroci, continuerebbe a frequentare la Galgani.

Adesso a difesa della coppia più attacca di Uomini e Donne è arrivata Sabrina Martinengo, che sul sito “Witty Tv” ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono sbigottita nel leggere più volte la parola vergognosa verso Gemma. Si può fingere su tante cose, ma non sulle emozioni“, aggiungendo anche che non si può assolutamente giudicare una situazione che non si vive in prima persona, anche se ha comunque ammesso che gli occhi per guardare li abbiamo tutti.

E lei in Gemma vede una donna molto presa dalla situazione, che ci crede e sta vivendo il suo sogno, al contrario però nemmeno lei è molto convinta della sincerità dei sentimenti di Sirius e senza mezzi termini ha detto che approfittarsi delle debolezze altrui è un atto vile e crudele, concludendo che anche la conduttrice Maria De Filippi ha voluto avvertire la Dama del Trono Over, mettendola in guardia contro l’arrivo di una possibile delusione amorosa.