Home Intrattenimento Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma Galgani

Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma Galgani

Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma Galgani

Sicuramente i telespettatori si ricorderanno di Giorgio Manetti, in quanto ha partecipato per tre anni a Uomini e Donne nella sezione dedicata al Trono Over, il quale è tornato a farsi sentire solo per rispondere alle accuse che Gemma Galgani gli ha rivolto. Vediamo cos’è successo.

 

La replica di Giorgio Manetti nei confronti di Gemma

La Dama Gemma Galgani qualche giorno fa ha tirato in ballo l’ex Cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti, affermando che lui nei suoi confronti ha sempre provato una certa avversione, ovviamente la risposta del diretto interessato non si è fatta attendere ed è arrivata quasi tempestivamente tramite le pagine del settimanale Vero.

Durante il corso dell’intervista Manetti ha dichiarato di non provare nessun astio per Gemma, anzi dopo ben 10 anni che lo ricerca in televisione gli augura addirittura di riuscire a trovare l’amore, ecco le sue esatte parole: “Livore? Ma quando mai. Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei. Fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita. Perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti? Non sono una persona che porta rancore. Le auguro tanta felicità e altri dieci anni in trasmissione se è quello che vuole. E magari, perché no le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande“.

Inoltre Giorgio Manetti ha anche dichiarato di nutrire parecchi dubbi sulla sfortuna di Gemma a Uomini e Donne, in quanto benché ormai i due si siano lasciati lui comunque ha avuto occasione di vederla destreggiarsi in mezzo a moltissimi corteggiatori, che però immancabilmente per un motivo o per un altro sembrano non andarle mai bene.

Per essere più precisi l’ex Cavaliere ha contestato la credibilità della Dama, che ormai dopo 10 anni è più in televisione sta venendo sempre meno, soprattutto perché nonostante abbia conosciuto tantissimi uomini Gemma continua a ripetere sempre le medesime cose, concludendo che forse la Dama farebbe prima a cercare il suo principe azzurro nel mondo reale, ben lontana dalle telecamere.