Home Intrattenimento Uomini e Donne: Le nuove accuse lanciate da Juan Luis Ciano a...

Uomini e Donne: Le nuove accuse lanciate da Juan Luis Ciano a Gemma

Uomini e Donne Le nuove accuse lanciate da Juan Luis Ciano a Gemma

La frequentazione tra la Dama del Trono Over del programma Uomini e Donne Gemma e il Cavaliere Nicola Vivarelli continua a ricevere pensanti critiche; questa volta ad accusare la Galgani è stato un suo ex corteggiatore, Juan Luis Ciano, che tempo addietro si era presentato un studio per cercare di conquistare il cuore della torinese.

Uomini e Donne, Ciano contro Gemma: Ecco cos’ha detto l’ex Cavaliere

Che la storia tra Gemma e Nicola regali a Uomini e Donne uno share pari al 23% è cosa nota, esattamente come ormai non è più una novità che la coppia continui a suscitare polemiche e critiche che piovono praticamente da tutte le parti; ovviamente il fatto che lei abbia 70 anni e lui solo 26 anni ha lasciato perplessa ben più di una persona.

Il ruolo di criticone questa volta se l’è assunto Juan Luis Ciano, l’ex Cavaliere Italo-Americano che tempo addietro ha interrotto bruscamente il corteggiamento con Gemma, il quale su Fanpage.it ha dichiarato, senza peli sulla lingua, che tra la Dama e Sirius è tutto uno Show.

Come altri, infatti, ha messo in evidenza l’enorme differenza di età tra la torinese e Vivarelli, che secondo lui piuttosto che un corteggiatore potrebbe giusto essere il nipote della Galgani, dichiarando anche che invece i 13 anni che separano lui dalla Dama possono essere accettabili, in quanto aveva partecipato a Uomini e Donne perché credeva che avere una storia con una donna più grande gli avrebbe dato qualcosa che, a parità, non poteva dargli una coetanea.

Ecco quali sono state le esatte parole utilizzate da Ciano: “È in trasmissione per fare uno show. Gemma è una persona falsa“, quest’ultima affermazione è riferita all’esperienza diretta che l’italo-americano ha vissuto con la Dama, più specificamente alla notte che i due hanno passato in albergo e di cui, sempre secondo il racconto dell’ex Cavaliere, la torinese avrebbe poi raccontato in studio una versione assolutamente non veritiera solo per una ripicca nei suoi confronti.