Home Intrattenimento Uomini e Donne, L’intervista di Giovanna Abate e di Sammy dopo la...

Uomini e Donne, L’intervista di Giovanna Abate e di Sammy dopo la scelta

Giovanna Abate e di Sammy

Giovanna Abate e Sammy hanno concluso il loro percorso a Uomini e Donne da dove sono usciti insieme, poco dopo la scelta della Tronista la coppia ha voluto rilasciare un’intervista, la prima in assoluto che è state raccolta direttamente dietro le quinte del celebre programma.

 

Le dichiarazioni di Giovanna e Sammy, la nuova coppia di Uomini e Donne

Nel corso della prima intervista rilasciata dietro le quinte di Uomini e Donne Giovanna Abate, la Tronista protagonista della scelta, ha dichiarato che inizialmente voleva fare un piccolo scherzo al neofidanzato Sammy, ovvero era intenzionata a intavolare con lui un discorso e fargli credere che non era lui il Cavaliere che alla fine aveva scelto.

Però ha cambiato idea quando ha visto lo sguardo assente del ragazzo, che l’ha portata a non girargli intorno e dirgli chiaramente che la sua scelta era proprio lui, allora Sammy senza dire una sola parola si è alzato ed è uscito dallo studio, per poi rientrare poco dopo con in mazzo di rose rosse che ha regalato alla sua Giovanna.

La Tronista è sempre stata consapevole che il rapporto con il corteggiatore è sempre stato costellato da alti e bassi, però ha dichiarato che sapeva altrettanto bene cosa le suggeriva il cuore e che le sue idee su chi volesse in realtà sono sempre state piuttosto chiare, ecco le sue parole in merito: “Che posso farci se il cuore mi porta da lui? Dicevo questa persona la vedo fuori insieme a me“.

Dal canto suo Sammy ha constatato che l’Abate, alla fine, è stata molto coerente nella sua scelta e che lui risponderebbe si alla sua fidanzata altre mille volte, ecco cos’ha dichiarato il Cavaliere: “Sono i suoi occhi e quello che mi ha trasmesso che mi portano a dire di sì“, quindi non è sorprendente che la coppia abbia anche dichiarato che adesso hanno voglia di scoprirsi e che l’aspettativa e la curiosità di parlarsi l’uno dell’altra è veramente tanta.