Home Intrattenimento Uomini e Donne, spunta una presunta ex di 40 anni di Sirius,...

Uomini e Donne, spunta una presunta ex di 40 anni di Sirius, Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli

Sembra non esserci proprio pace per il giovane Nicola Vivarelli, il 26enne che sta corteggiando Gemma a Uomini e Donne, in quanto è stato accusato da una donna di 47 anni di aver interrotto la presunta loro relazione perché troppo vecchia, però attualmente l’identità della signora non si conosce. Cerchiamo di capire cos’è successo.

 

Le accuse contro Nicola Vivarelli, tempesta in arrivo per il corteggiatore di Uomini e Donne?

Da quello che si è potuto apprendere su Facebook sarebbe spuntata una presunta ex fidanzata di Nicola Vivarelli, ovvero una donna di 47 anni che nel corso di una chat sul famoso Social Network con Amedeo Verza avrebbe raccontato di avere avuto una relazione con il corteggiatore.

Per essere più precisi si tratterebbe di un messaggio in forma privata che la 47enne avrebbe inviato al profilo personale di Amedeo Verza, dove dopo essersi presentata come l’ex compagna di Sirius ha affermato che la loro storia è finita per una decisione presa proprio da lui, in quanto a causa della loro differenza di età secondo il ragazzo lei era troppo vecchia, quindi il motivo sarebbe di natura anagrafica.

Esattamente come affermato dai più in questi ultimi giorni anche per la presunta ex fiamma Vivarelli non nutrirebbe nessun reale interesse per Gemma, infatti è opinione della donna che il giovane Sirius in realtà sia andato in televisione solo ed esclusivamente per ottenere la notorietà, cosa che effettivamente sta ottenendo.

Visto come si sta evolvendo questa storia viene da chiedersi se Nicola Vivarelli deve aspettarsi altre critiche, però adesso il punto cruciale e cercare di capire cosa potrebbe dire la Dama in proposito di questo nuovo scoop, senza ovviamente dimenticarsi che attualmente a corteggiare il giovane è arrivata anche una potenziale rivale.

Infatti secondo le indiscrezioni di ieri 12 Maggio Vivarelli sarebbe entrato in possesso di un numero di telefono appartenente a un’altra donna, queste ovviamente sono tutte situazioni che fanno vacillare ancora di più la sua onestà, già messa ampiamente in dubbio dall’opinionista Tina Cipollari e dalla maggior parte dei telespettatori.