Home Intrattenimento Vieni da Me, Francesca Fialdini al posto di Caterina Balivo?

Vieni da Me, Francesca Fialdini al posto di Caterina Balivo?

Francesca Fialdini

Il sito TvBlog ha riportato un’indiscrezione che riguarda il programma Rai1 Vieni da Me, ovvero da quanto si è potuto apprendere a Settembre potrebbero esserci un cambio di timone alla conduzione, in quanto a prendere il posto Caterina Balivo potrebbe essere Francesca Faldini.

 

Chi condurrà la nuova edizione di Vieni da Me?

Attualmente si tratta solo di un’ipotesi però sembrerebbe che la Rai stia pensando a un cambio di conduzione a “Vieni via con me”, si è parlato di Francesca Fialdini al posto di Caterina Balivo, alla quale se andasse in porto la faccenda potrebbe essere affidato un programma nella fascia pomeridiana della Domenica, in onda dopo “Domenica In”.

Per essere più specifici Casa Rai starebbe valutando di invertire i ruoli delle due conduttrici, in quanto Caterina Balivo potrebbe approdare proprio a “Da noi…A ruota libera” che attualmente è condotto proprio da Francesca Fialdini, il perché di questa scelta sarebbe dovuta proprio a una richiesta della stessa Balivo, la quale ha manifestato il desiderio di poter passare più tempo in famiglia.

Infatti attualmente con il suo programma in diretta tutti i giorni, nella fascia oraria delle 14.00, Caterina Balivo avrebbe davvero pochissimo tempo da dedicare ai suoi affetti più cari, perché “Vieni da Me” le occuperebbe troppo tempo e gli impegni che ne derivano dalla conduzione sono davvero molti, quindi starebbe più in studio che a casa.

Per il momento però ricordiamo che questa soluzione rimane un’indiscrezione priva di conferme ufficiali, poi anche nel caso in cui avvenisse davvero un cambio di timone non è assolutamente detto che la Balivo andrà automaticamente a “Da noi…A ruota libera“, in quanto non si può escludere che la Rai non le affidi un programma tutto suo, che parta completamente da zero.

Qualche indizio in merito forse lo si potrebbe trovare nell’intervista che Francesca Fialdini ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni, ecco le sue parole: “”Per forza devo dividere in un prima e un dopo Covid-19. Prima avevamo uno studio a Torino, una scenografia, cercavamo storie coinvolgenti. Se il pubblico in studio era felice o commosso era già un bel riscontro. A marzo ci siamo spostati a Roma, ora lavoriamo con collegamenti e storie che passano attraverso il video. Ma abbiamo sempre il nostro pubblico che ci segue da casa, uno zoccolo duro. Ed è una gioia. Io spero tanto che il programma possa andare in onda anche la prossima stagione, ma non si è ancora parlato dell’anno prossimo. Mi piacerebbe continuare a costruirlo e migliorarlo“.